Si avvisano tutti i rider e amici del Moto Club Team Quad TITY & AMARENAS A.S.D. che Domenica 10 Dicembre alle ore 12:00 presso il ristorante Cascina Fossandere di Capriolo si terrà il pranzo annuale del team. Un pranzo di ringraziamento per tutti i partecipanti a questa stagione 2023 che verranno premiati durante l’evento..
Il weekend del 7 e 8 ottobre, il crossodromo di Cingoli, in provincia di Macerata, è stato luogo di spettacolo del Trofeo delle Nazioni Quadcross e Sidecarcross 2023. Orgogliosi di dire che la Maglia Azzurra ha concluso la prima competizione delle quattro ruote artigliate al secondo.
E così un altro 72h de Pont-de-Vaux è finito. Tutti i piloti hanno dato tutto per 12 ore… senza dimenticare i meccanici che anche loro han dato un grande contributo! A competere a questa gara prestigiosa, tre dei nostri piloti: Ioli Mattia, Nicolò Roagna e Porracin.
Come ogni anno, anche nel 2023 si tiene fede all’impegno dell’organizzare il campionato italiano delle tre e quattro ruote artigliate, in memoria del grande pilota inglese Connor Smith. Questo sabato 23 giugno e domenica 24, il terzo round stagionale del campionato quadcross e sidecarcross è ormai.
Nel circuito di Monterosato di Fermo, il tempo fortunatamente ha permesso di assistere alla seconda prova del Campionato italiano quadcross & sidecar a cui han partecipato alle diverse categorie molti dei nostri piloti tra cui: i fratelli Gullo Francesco e Gullo Riccardo, Roagna Nicolò, Porracin Majcol,.
Siamo a Chiusdino, provincia di Siena, dove un weekend all’insegna del divertimento è andato in scena con il doppio appuntamento Dayco Racing Quad. Ragazzi giovani si sono sfidati in una gara di sano off road dove, con i mezzi più piccoli di cilindrata, nella classe a.
72h de Pont-de-Vaux Mancan pochi mesi alla 36 a edizione della 72 Heures de Pont de Vaux che si terrà il 25, 26 e 27 agosto 2023. Il Moto Club Team Quad TITY & AMARENAS A.S.D sarà presente… non mancate!.
2023, Campionato italiano Quadcross/sidecar
16/04 Malpensa Varese – 1a Campionato italiano Quadcross/sidecar
Domenica 16 Aprile a Malpensa, si è svolta la prima prova di campionato quad cross e sidecarcross: è stata una gara piena di emozioni e spettacolo. La gara della classe QX1 Internazionale abbinata alla classe Sport, ha chiuso la top 5 con Porracin Majcol in terza.
09/04/2023 Nel weekend di Pasqua, domenica 9 Aprile si è svolta in quel di Villareggia (TO) un’altra competizione di Countrycross quad/sidecar. A dar grande spettacolo è stato il nostro giovane Gullo Riccardo, che nonostante tutto si è guadagnato la terza posizione nella classifica finale assoluta.
Non potevamo non omaggiare l’incredibile rider Alberto Colleoni. Sportivo, tifoso e fidato amico che ancora oggi mantiene viva la passione per il motocross. Il cuore di un motociclista non si misura in pulsazioni…. ma in numero di giri. Grande Alberto! Un abbraccio dal Moto Club Team.