Ci troviamo a Giardini Naxos, dove il moto club Taormina New ha fatto trovare ai piloti una pista impegnativa, che alterna sezioni tortuose a un lungo rettilineo sulla battigia. Uno scenario dove Del Coco è primo in tutte e tre le manche della Pro, seguito da Bertuccelli.
Il Team Tity & Amarenas apre le danze e mette a disposizione di tutti i riders, le licenze agonistiche ed amatoriali FMI 2024. Potete trovare i vari moduli sul nostro sito https://www.tityeamarenas.it/site/licenze/ Attendiamo le vostre email a info@tityeamarenas.it con tutti i documenti richiesti, per poi riconsegnarli in originale al ritiro della.
Nella giornata di domenica 10 dicembre si è tenuto il pranzo annuale del Team Tity & Amarenas presso il ristorante Cascina Fossandere di Capriolo. Un momento di condivisione e di ringraziamento per tutti coloro che hanno partecipato a questa stagione 2023, con tanto di premiazioni durante il pranzo. Grazie a.
Si avvisano tutti i rider e amici del Moto Club Team Quad TITY & AMARENAS A.S.D. che Domenica 10 Dicembre alle ore 12:00 presso il ristorante Cascina Fossandere di Capriolo si terrà il pranzo annuale del team. Un pranzo di ringraziamento per tutti i partecipanti a questa stagione 2023 che verranno premiati durante l’evento..
Il weekend del 7 e 8 ottobre, il crossodromo di Cingoli, in provincia di Macerata, è stato luogo di spettacolo del Trofeo delle Nazioni Quadcross e Sidecarcross 2023. Orgogliosi di dire che la Maglia Azzurra ha concluso la prima competizione delle quattro ruote artigliate al secondo.
E così un altro 72h de Pont-de-Vaux è finito. Tutti i piloti hanno dato tutto per 12 ore… senza dimenticare i meccanici che anche loro han dato un grande contributo! A competere a questa gara prestigiosa, tre dei nostri piloti: Ioli Mattia, Nicolò Roagna e Porracin.
Come ogni anno, anche nel 2023 si tiene fede all’impegno dell’organizzare il campionato italiano delle tre e quattro ruote artigliate, in memoria del grande pilota inglese Connor Smith. Questo sabato 23 giugno e domenica 24, il terzo round stagionale del campionato quadcross e sidecarcross è ormai.
Nel circuito di Monterosato di Fermo, il tempo fortunatamente ha permesso di assistere alla seconda prova del Campionato italiano quadcross & sidecar a cui han partecipato alle diverse categorie molti dei nostri piloti tra cui: i fratelli Gullo Francesco e Gullo Riccardo, Roagna Nicolò, Porracin Majcol,.