Nel circuito di Monterosato di Fermo, il tempo fortunatamente ha permesso di assistere alla seconda prova del Campionato italiano quadcross & sidecar a cui han partecipato alle diverse categorie molti dei nostri piloti tra cui: i fratelli Gullo Francesco e Gullo Riccardo, Roagna Nicolò, Porracin Majcol, Taricco Lorenzo, Vottero Aira Elio – Boero Luca, Vottero Aira Diego – Giacoletti Denis, Fontanazzi Alessandro, Alercia Elena, Arzani Leonardo.
I nostri migliori complimenti a tutti i partecipanti, in particolar modo a Majcol Porracin che ha preceduto Nicolò Roagna e Taricco Lorenzo, conquistando in ordine il terzo, quarto e quinto posto nella categoria QX1.
Anche nella categoria J250 i fratelli Gullo han mostrato il loro talento ottenendo la seconda e la terza posizione in classifica.
Sulla categoria Trofeo per concludere in bellezza, la nostra Elena Alercia insieme a Leonardo Arzani han primeggiato vincendo il primo e il secondo po sto; mentre nella categoria Veteran, Alessandro Fontanazzi ha avuto la meglio su tutti conquistando la prima posizione.
Auguriamo un in bocca al lupo ai nostri ragazzi per il prossimo e terzo appuntamento di questo campionato che si terrà a Cingoli in provincia di Macerata il 25 di Giugno.