E così un altro 72h de Pont-de-Vaux è finito. Tutti i piloti hanno dato tutto per 12 ore… senza dimenticare i meccanici che anche loro han dato un grande contributo!
A competere a questa gara prestigiosa, tre dei nostri piloti: Ioli Mattia, Nicolò Roagna e Porracin Majcol (Equipaggio 108).
I ragazzi han corso senza sosta fino a raggiungere il nono posto assoluto nella classifica finale della gara mondiale.
Nel femminile, la nostra Alercia Elena insieme a Grola Beatrice e Faivre Elodie (Equipaggio 112) sono state proclamate vice campionesse mondiali, occupando il secondo posto. Un sogno che diventa realtà.
È stata una gara tosta ed emozionante con il solo obbiettivo di finire le 12 ore di gara, e le ragazze le hanno finite concludendo come 47 esimo equipaggio su 98 team partecipanti.
Meno fortunato è stato l’equipaggio 52 composto da Arzani Leonardo, Fontanazzi Alessandro e Monaci Gian Marco che purtroppo non si sono potuti qualificare per problemi meccanici.
Per concludere, nella categoria Kids, i fratelli Gullo Riccardo e Francesco hanno conquistato la seconda e la decima posizione.
Orgogliosi di tutti i membri del Moto Club Team Quad TITY & AMARENAS A.S.D. che han partecipato a questo grande evento che si tiene ogni anno da ormai 36 anni e un grazie di cuore a tutti i meccanici e accompagnatori.
Alla prossima stagione 2024!