2017, Andrea Jr. Cesari #12, Campionati all'estero, News & Comunicati, Podio

A Chealieu per il settimo round

Questo weekend si è svolto il settimo round del campionato francese quadcross a Chaulieu, a nord della Francia. La pista non era.

By Giu 15,2017

Questo weekend si è svolto il settimo round del campionato francese quadcross a Chaulieu, a nord della Francia. La pista non era poi così tecnica ma molto dura sia dal punto di vista fisico sia per il mezzo tecnico: molto segnata, con parecchi salti sul piano erano le caratteristiche principali della pista. diversamente dall’ultimo fine settimana, il tempo era perfetto, la temperatura era alta ma il vento e le nuvole hanno aiutato sia i piloti che il pubblico.

Domenica mattina è iniziata con le prve libere dove tutti i piloti cercavano di settare al meglio il mezzo per la prossima sessione, le qualificazioni , dove il nostro pilota Andrea Cesari è riuscito a conquistrare la seconda posizione con 0.200 gap dal leader. Come tutti sapevano, la chiave della gara era la partenza in quanto alter vie di sorpasso in pista erano limitate. La partenza di gara 1 è avvenuta alle 11:30 e Andrea è riuscito a prendere l holeshot.

Dopoqualche giro, andrea il Naveaux al secondo posto prendevano un po di sec dal gruppo creando una buona battaglia. Alla fine della gara Andrea riesce a vincere con 3 secondi sulla seconda poszione del belga e su Mangiau in terza. Dopo un’ora scende il cancello di gara 2, Andrea arriva alla prima curva in seconda posizione, ma dopo alcuni giri passa in testa, facendo la sua velocità e il suo ritmo. Questa volta senza pressione Andrea riesce a vincere anche la seconda gara con circa 15 secondi sui primi seguaci.

Alle 16:30 parte la terza ed ultima gara, e con un altro holeshot, Andrea impost ail suo ritmo dall’inizio alla fine fino alla bandiera scacchi vincendo tutte 3 le manche e la generale.

Articolo del Motoclub Chaulieu

A Chealieu per il settimo round

A Chealieu per il settimo round

A Chealieu per il settimo round

A Chealieu per il settimo round

A Chealieu per il settimo round

 

Seconda tappa a Bordo Santa Rita ATVMX

Previous

Cingoli IT ATV MX Tributo a Connor Smith

Next

Email this post to a friend.

or Close

LOG IN

Lost your password?

SIGN UP

LOST PASSWORD