2017, Andrea Jr. Cesari #12, Campionati all'estero, News & Comunicati, Podio

Finale del Campionato Francese

Venerdì 24 si è svolta nel nord della Francia la finale del campionato Francese di Quadcross a Belleme: una pista vecchio stile.

By Lug 20,2017

Venerdì 24 si è svolta nel nord della Francia la finale del campionato Francese di Quadcross a Belleme: una pista vecchio stile con importanti salite e discese, serie tecniche di curve ma con pochi salti.

Il giorno di gara è cominciato domenica alle 8 con il turno di prove libere seguite dalla qualifiche dove il nostro pilota Andrea è riuscito a conquistare la seconda posizione staccato di soli 0.190 dec dal primo. Gara 1 inizia alle 12 con l’holeshot del belga Randy Naveaux seguito da Andrea.
Nei primi giri Andrea tenta il sorpasso ma parecchi errori gli fanno perdere il contatto aumentando i sec di gap e terminando gara 1 in seconda posizione. Alle 12 cade il cancello di gara 2 dove Andrea parte male, in 4 posizione. Impiega qualche giro per passare secondo ma ormai troppo distacco divide i primi 2, concludendo cosi anche questa gara in seconda posizione.

Dopo la pausa, parte gara 3:. Andrea in questo caso riesce a partire in testa, facendo la sua velocita e le sue linee, incrementando il gap e riuscendo a vincere gara 3 terminando pero secondo la generale.

Quadcross a Belleme

Quadcross a Belleme

 

L'assolo del campione di casa! A Odolo

Previous

A Gorle con il Kreastoriracing Team

Next

Email this post to a friend.

or Close

LOG IN

Lost your password?

SIGN UP

LOST PASSWORD