2016, Andrea Jr. Cesari #12, Campionato Supermare Cross FMI, News & Comunicati, Nicola Ciceri #7, Podio

GRANDE SHOW A BIBIONE PER IL 3° ROUND

L’atteso appuntamento del Supermarecross sulla sabbia di Bibione è andato in scena nel giorno di Pasquetta offrendo uno spettacolo davvero entusiasmante. Sull’ottimo.

By Mar 29,2016

L’atteso appuntamento del Supermarecross sulla sabbia di Bibione è andato in scena nel giorno di Pasquetta offrendo uno spettacolo davvero entusiasmante.
Sull’ottimo tracciato di sabbia realizzato dal Moto Club BB1 Bibione, i protagonisti della stagione 2016 non si sono risparmiati. Nel programma della giornata numerose novità e qualche gustoso evento di contorno, tra cui l’esibizione Jason Cesco, freestyler del team Daboot, che ha appassionato il numeroso pubblico presente con il suo show in motoslitta.

La gara

Nel Supermare Cross Elite, Andrea Jr. Cesari e Simone Mastronardi (Yamaha) si sono scambiati la prima piazza delle due manche: in gara 1 Cesari ha avuto la meglio sull’avversario concludendo la manche con un grande vantaggio ma in gara 2 non ha resistito alla risalita di Mastronardi, è passato in testa al dodicesimo giro dove Andrea a causa di una problematica tecnica al mezzo. Con la discriminate della seconda gara, Mastronardi ha guadagnato quindi il successo di giornata; secondo Cesari e terzo sul podio Nicola Ciceri (Yamaha).
Nella quadcross Sport vittoria netta di Majcol Porracin che ha centrato la vittoria in entrambe le frazioni della giornata, seguito sul podio in posizione d’onore da Davide Gigli, due volte secondo. Terzo piazzamento per Paolo Galizzi.

 

PODIO A CITTA' DI CASTELLO

Andrea Jr. Cesari
Previous

Gran bella gara a Savignano sul Panaro

Next

Email this post to a friend.

or Close

LOG IN

Lost your password?

SIGN UP

LOST PASSWORD