Tity & Amarenas logo

La storia del team

Il team Tity & Amarenas è una delle principali realtà nazionali del panorama sportivo legato all’ ATV Motocross #AtvMx. Più che un team, la squadra corse Tity & Amarenas è una famiglia o per meglio dire, un insieme di famiglie appassionate di motori e di fuoristrada,da generazioni!

Una passione che passa di padre in figlio creata nel 2007 da Andrea Cesari e Fulvio Sbardellati. Inizialmente la squadra affrontava la Polaris Cup e i vari trofei Racing, giungendo fino alla griglia di partenza del Campionato Italiano Quadcross.
Importante e famoso nel panorama del Tity & Amarenas è il FAST QUAD. Le 3° edizioni hanno incassato il massimo dei consensi e la voglia dei piloti di partecipare è cresciuta di edizione in edizione fino ad arrivare ai 200 iscritti all’ultima edizione del 2009. Purtroppo un brutto infortunio a Andrea Sbardellati nella tappa di Lodi del campionato italiano Quadcross lo costringe al ritiro dopo mesi di fisioterapia alla schiena.

Campionati nazionali ed europei

Da quel momento l’immagine del Team Tity & Amarenas cambia e si concentra, oltre alla principali manifestazioni di quad, anche al Campionato Italiano Quadcross e al campionato europeo UEM con grandi risultati.
Se volete conoscere i nostri piloti potete andare nella sezione “schede piloti” e scoprire tutto il loro viaggio all’interno del mondo agonistico del quad, vederne le foto e video!

I nostri sponsor 2017

Inoltre, importante rilievo hanno i nostri sponsor che nel corso degli anni ci hanno permesso di crescere. Anche per loro abbiamo una sezione dedicata che potete andare a visitare.

Tity & Amarenas

Dati societari e contatti

MOTOCLUB TEAM QUAD TITY & AMARENAS A.s.d

Associazione sportiva dilettantistica
C.F. e P.IVA 02957470988
Via F.Petrarca 21 25031 Capriolo (BS)

Presidente

Andrea Cesari
+39 335 5638512

Segreteria

Francesca Cesari
+ 39 349 8242920
info@tityeamarenas.it

Orari

Da Lunedi a Venerdi 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.30

 

LOG IN

Lost your password?

SIGN UP

LOST PASSWORD