Sabato 25 e domenica 26 febbraio in quel di Maccarese (RM) si è tenuta l’ultima sfida del Supermare quadcross che ha visto partecipare i nostri Lorenzo Taricco e Nicolò Roagna.
Un doppio appuntamento in cui il tedesco Miro Cappuccio (Yamaha) vince anche l’ultima giornata davanti a Simone Mastronardi (Yamaha – Tommaso Piccirilli) e Lorenzo Taricco (Yamaha – Team quad Tity & Amarenas). Con questa vittoria, Cappuccio si prende il titolo della Qx1 davanti a Taricco e allo sfortunato Nicolò Roagna (Yamaha – Team quad Tity & Amarenas), costretto al ritiro nell’ultima manche per una brutta caduta.
Finisce così una grande edizione degli Internazionali d’Italia EICMA Supermarecross, facendo i nostri migliori auguri a Nicolò, sperando si rimetta al più presto per ritornare più carico di prima in pista.
Ci si rivede al prossimo appuntamento a Malpensa con la 1° prova del Campionato italiano Quadcross/sidecar, puntando al podio e al successo in questo campionato 2023, per poter crescere ancora di più nell’anno futuro.